COME CONTATTARCI ATTRAVERSO I NOSTRI
MODULI DI CONTATTO E DI RECLAMO?

Scopri che cosa fare a seconda della situazione

Per facilitare gli scambi e offrirti l’assistenza che ti meriti, ti mettiamo a disposizione dei moduli intuitivi che ci permettono di gestire le tue richieste nel più breve tempo possibile. Disponiamo di due moduli specifici: un modulo di contatto e un modulo di reclamo. 
Di seguito ti spieghiamo la differenza tra i due moduli e come utilizzarli al meglio.

 

MODULO DI CONTATTO

Il modulo di contatto è stato concepito per facilitare l’elaborazione delle tue richieste da parte del nostro team. Utilizzando questo modulo, potrai contattare il servizio più adatto alla tua richiesta: Servizio Clienti, Contabilità, Marketing o Direzione.
 
Per presentare la domanda, devi compilare una serie di campi dettagliati qui di seguito:

  • INDIRIZZO EMAIL: questo campo è obbligatorio e ci consentirà di comunicare con te per informarti sullo stato della tua richiesta.
  • NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO: indicare i dati di contatto.
  • AZIENDA: inserire i dati dell'azienda
  • SERVIZIO: selezionare il servizio che si desidera contattare >> Servizio clienti, Contabilità, Marketing o Gestione
  • NUMERO D'ORDINE: inserire il numero d'ordine. Questo campo è obbligatorio. È possibile trovarlo nella scheda "ORDINI" del proprio account, selezionando il numero che segue il "#". Questo campo è visibile solo se si seleziona il Servizio clienti o la Contabilità.
  • OGGETTO: indicare l'oggetto della richiesta. A tal fine, puoi utilizzare parole chiave che ci consentano di analizzare immediatamente l'oggetto della tua richiesta.
  • DESCRIZIONE: in questo spazio è possibile descrivere dettagliatamente la propria richiesta. È inoltre possibile inserire URL, immagini o altri documenti necessari per la corretta comprensione della domanda.
  • ALLEGATI: qui è possibile inserire fotografie o altri documenti che completano la richiesta (campo opzionale nel modulo di contatto).

 

Una volta compilati tutti i campi, basta cliccare su "Invia" per inviare la richiesta al servizio o all'ufficio competente. Il nostro personale riceverà il modulo, lo elaborerà e lo gestirà nel più breve tempo possibile per fornirvi una risposta. Riceverai una notifica automatica dello stato della tua richiesta via e-mail o nella scheda "Commenti" del tuo account.

 

MODULO DI RECLAMO

Il modulo di reclamo è stato concepito per facilitare la gestione dei tuoi reclami da parte del nostro team. Infatti, è possibile presentare 2 tipi di reclamo: un problema con la consegna o un problema relativo alla conformità/qualità del prodotto. Attenzione: il reclamo deve essere presentato entro un massimo di otto giorni dalla consegna del prodotto.

Per presentare la richiesta di risarcimento, è necessario compilare una serie di campi dettagliati qui di seguito:

  • INDIRIZZO EMAIL: questo campo è obbligatorio e ci consentirà di comunicare con te per informarti sullo stato della tua richiesta.
  • NOME, COGNOME E NUMERO DI TELEFONO: indicare i dati di contatto.
  • AZIENDA: inserire i dati dell'azienda
  • RECLAMO: è necessario selezionare il motivo del reclamo: problema con la spedizione o problema relativo alla conformità/qualità del prodotto atteso.
    • Il reclamo riguarda un "PROBLEMA DI CONSEGNA": è necessario indicare il corriere scelto per la spedizione dell'ordine.
    • Il reclamo riguarda un "PROBLEMA DI CONFORMITÀ/QUALITÀ DEL PRODOTTO": è necessario indicare il tipo di difetto riscontrato al momento della ricezione dell'ordine. Avrai accesso ad un elenco che vi permetterà di selezionare il motivo del vostro reclamo.
  • NUMERO D'ORDINE: inserire il numero d'ordine. Questo campo è obbligatorio. È possibile trovarlo nella scheda "ORDINI" del proprio account, selezionando il numero che segue il "#".
  • OGGETTO: indicare l'oggetto della richiesta. A tal fine, puoi utilizzare parole chiave che ci consentano di analizzare immediatamente l'oggetto della tua richiesta.
  • DESCRIZIONE: in questo spazio è possibile descrivere dettagliatamente la propria richiesta. È inoltre possibile inserire URL, immagini o altri documenti necessari per la corretta comprensione della domanda.
  • ALLEGATI: si consiglia vivamente di allegare foto o altri documenti esplicativi che aiutino a comprendere il motivo del reclamo, al fine di accelerare l'elaborazione della domanda.

Una volta completato il modulo, è sufficiente cliccare su "Invia". Il nostro personale riceverà la tua richiesta di non conformità, la elaborerà e la gestirà nel più breve tempo possibile per fornirti una risposta. Lo stato della richiesta ti verrà notificato automaticamente via e-mail o nella scheda "Commenti" del tuo account.

  ⚠️ Gentili clienti, al fine di migliorare il vostro processo di acquisto sul nostro sito, desideriamo informarvi che lunedì 12 maggio la piattaforma labelys.it sarà in MANUTENZIONE per effettuare un aggiornamento. Il sito tornerà ad essere nuovamente accessibile nel corso della giornata. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

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