COME CONTATTARCI ATTRAVERSO I MODULI DI CONTATTO E DI RECLAMO?

ECCO LA PROCEDURA DA SEGUIRE A SECONDA DEL CASO

 

Per agevolare la comunicazione e seguirti in maniera ottimale, abbiamo creato dei moduli intuitivi che ci permettono di elaborare le tue richieste con tempi molto rapidi. Nel nostro sito troverai due moduli distinti: un modulo di contatto e un modulo per i reclami. 

Ti spiegheremo ora la differenza fra i due e come utilizzarli nel migliore dei modi.

MODULO DI CONTATTO

Il modulo di contatto è pensato per semplificare l’invio di una richiesta al nostro staff. Compilando i dati richiesti, potrai parlare direttamente con l’ufficio incaricato della tua richiesta: servizio clienti, contabilità, marketing o direzione.

Per inviare una richiesta, dovrai compilare i diversi campi descritti qui sotto: 

  • INDIRIZZO E-MAIL: Questo campo è obbligatorio, ci permetterà di comunicarti l’avanzamento della tua richiesta.
  • COGNOME, NOME E NUMERO DI TELEFONO: Indica le tue coordinate.
  • SOCIETÀ: Inserisci i dati della tua società.
  • SERVIZIO: Seleziona il servizio con cui desideri parlare: Servizio clienti, contabilità, marketing o direzione.
  • NUMERO D’ORDINE: Devi inserire il tuo numero d’ordine, che troverai nella sezione “ORDINI” del tuo account; seleziona il numero che segue il simbolo “#”. Questo campo è visibile soltanto selezionando servizio clienti e contabilità. 
  • OGGETTO: Indica l’oggetto della richiesta usando le parole chiave che ti permettono di analizzare immediatamente l’oggetto della richiesta. 
  • DESCRIZIONE: Questo spazio ti lascia la possibilità di redigere la tua richiesta nei dettagli. Puoi anche inserire degli URL, delle immagini o altri documenti necessari per una maggiore comprensione della tua richiesta.
  • ALLEGATI: Qui potrai inserire foto o altri allegati che illustrano la tua richiesta (campo facoltativo nel modulo di contatto). 

Dopo aver riempito tutti i campi, è sufficiente fare clic su “Invia” per trasmettere la richiesta al team incaricato. I nostri collaboratori riceveranno quindi la tua richiesta di contatto e, dopo l’elaborazione, ti ricontatteranno al più presto. Riceverai una notifica automatica dello stato di avanzamento dell’ordine via e-mail oppure potrai verificare la sezione “Spazio per i commenti” del tuo account. 

 

MODULO DI RECLAMO

Il modulo di reclamo è stato pensato per facilitare i tuoi reclami nei confronti delle nostre équipe. Hai infatti la possibilità di realizzare due tipi di reclamo: per problemi di spedizione o per problemi di conformità/qualità del prodotto. Attenzione: Il reclamo dovrà essere avanzato entro un massimo di otto (8) giorni a partire dalla ricezione della spedizione.

Per portare avanti il tuo reclamo, dovrai compilare i diversi campi descritti qui sotto: 

  • INDIRIZZO E-MAIL: Questo campo è obbligatorio, ci permetterà di comunicarti l’avanzamento della tua richiesta.
  • COGNOME, NOME E NUMERO DI TELEFONO: Indica le tue coordinate.
  • SOCIETÀ: Inserisci i dati della tua società.
  • RECLAMO: Devi selezionare il motivo del reclamo: problema di spedizione o problema di conformità/qualità del prodotto.
    • >> Il tuo reclamo riguarda un “PROBLEMA DI SPEDIZIONE”: Indica il corriere scelto in fase di ordine. 
    • >> Il tuo reclamo riguarda un “PROBLEMA DI CONFORMITÀ/QUALITÀ DEL PRODOTTO”: Devi indicare quale tipo di difetto è stato constatato alla ricezione dell’ordine. Avrai accesso a un elenco a discesa che ti permette di selezionare il motivo della tua non conformità.
  • NUMERO D’ORDINE: Devi inserire il tuo numero d’ordine, che troverai nella sezione “ORDINI” del tuo account; seleziona il numero che segue il simbolo “#”.
  • OGGETTO: Indica l’oggetto della richiesta usando le parole chiave che ti permettono di analizzare immediatamente l’oggetto della richiesta. 
  • DESCRIZIONE: Questo spazio ti lascia la possibilità di redigere la tua richiesta nei dettagli. Puoi anche inserire degli URL, delle immagini o altri documenti necessari per una maggiore comprensione della tua richiesta.
  • ALLEGATI: Ti consigliamo caldamente di allegare fotografie o altri documenti esplicativi del motivo del tuo reclamo per accelerare il processo di trattamento della tua richiesta. 

Una volta completato il modulo, non dovrai far altro che cliccare su “Invia”. I nostri collaboratori riceveranno quindi la tua domanda di non conformità trattandola e ricontattandoti al più presto. Riceverai una notifica automatica dello stato di avanzamento dell’ordine via e-mail oppure potrai verificare la sezione “Spazio per i commenti” del tuo account.

 ⚠️Gentili clienti, lunedì 09/06 potrebbero verificarsi dei disservizi con i corrieri. Di conseguenza, alcuni ordini saranno spediti solamente martedì 10/06.
Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

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